Descrizione
Si comunica che con determinazione della Responsabile dell’Area Politiche Sociali n. 149 del 09.09.2024 sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi agli interventi in oggetto.
Relativamente alla fornitura dei libri, per le istanze non ancora rendicontate (parzialmente o totalmente) gli interessati dovranno presentare, entro il 15 novembre 2024, a mano presso l'Ufficio protocollo del comune o all’indirizzo mail: protocollo@comune.gonnoscodina.or.it la documentazione amministrativa (fatture) della spesa effettivamente sostenuta per l’acquisto dei libri di testo A.S. 2024/2025. Si ricorda che il pagamento del buono libri potrà avvenire solo dopo la presentazione di tutte le prove d'acquisto dei libri di cui si è richiesto il rimborso.
Si ricorda che il pagamento delle borse di studio regionali a.s. 2023/24 potrà avvenire solo a seguito dell'approvazione della graduatoria regionale dei beneficiari della borsa di studio nazionale a.s. 2023/24, di prossima pubblicazione.