Reddito di inclusione sociale - Agiudu torrau. Approvazione graduatoria provvisoria anno 2025.

Graduatoria 2025
Data:

11/08/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Autore sconosciuto - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Si rende noto che con Determinazione n. 151 del 11.08.2025 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli idonei beneficiari, ammessi con riserva e non beneficiari al REIS - Reddito di Inclusione sociale - Agiudu torrau anno 2025.

Gli interessati aventi titolo potranno esercitare il diritto di accesso alla documentazione amministrativa al fine di poter accertare la correttezza delle risultanze dell'istruttoria ed intervenire nel procedimento ai fini dell'approvazione delle graduatorie definitive. Eventuali ricorsi verso la graduatoria provvisoria potranno essere presentati presso l'Ufficio Servizi Sociali entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria sull'Albo pretorio del sito istituzionale dell'Ente.

I cittadini inseriti come ''Ammesso/acon riserva'' dovranno provvedere autonomamente a presentare la documentazione integrativa richiesta mediante consegna a mano presso l’ ufficio Servizi Sociali del Comune di Gonnoscodina nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, o in alternativa, può essere inviata all’indirizzo PEC del Comune protocollo@pec.comune.gonnoscodina.or.it , o all’indirizzo mail protocollo@comune.gonnoscodina.or.it.

Gli idonei indicati nella graduatoria risultano in possesso dei requisiti di ammissione alla misura REIS 2025, ma non sono ancora beneficiari. Saranno dichiarati beneficiari solo nel momento in cui la Regione comunicherà il finanziamento REIS 2025 al Comune di Gonnoscodina.

Il contributo economico verrà erogato in ordine di graduatoria, a tutti i nuclei beneficiari, fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria assegnata al Comune; pertanto, nel caso in cui la Regione trasferisca risorse di importo inferiore al fabbisogno comunale, non tutti gli IDONEI diventeranno poi BENEFICIARI.

In caso di rinunce o decadenza del beneficio, si procederà con lo scorrimento delle graduatorie nel limite delle risorse che si renderanno via via disponibili.

Qualora i termini del ricorso trascorrano senza alcuna richiesta in merito, la graduatoria assumerà automaticamente carattere definitivo.

Si veda la documentazione allegata.

A cura di

Ufficio Sociale

Sostegno alle persone in stato di fragilità, di bisogno socioeconomico, iniziative di prevenzione e promozione del benessere sociale.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 11/08/2025 16:42

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Biddaweb · Accesso redattori sito