L’Ascot di Mogoro sarà trasferito a Masullas dal 28 giugno

Il turno dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot) attivato il 16 giugno scorso presso il comune di Mogoro verrà trasferito nel comune di Masullas, in via Vittorio Emanuele n.34 a partire dal 28 giugno 2023.
Data:

21/06/2023

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© pexels.com - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Il turno dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot)  attivato il 16 giugno scorso presso il comune di Mogoro verrà trasferito nel comune di Masullas, in via Vittorio Emanuele n.34, e sarà operativo il mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, a partire dal 28 giugno 2023.

Pertanto, il turno di lunedì 26 giugno originariamente previsto a Mogoro non sarà attivo.

L’ambulatorio sarà rivolto ai soli pazienti privi di medico di medicina generale residenti nei comuni di  Mogoro, Morgongiori, Siris, Pompu, Sini, Baradili, Baressa, Gonnoscodina, Gonnosnò, Gonnostramatza, Masullas e Simala.

Il trasferimento è stato concordato per venire ulteriormente incontro alle esigenze dei cittadini della Marmilla, in quanto la sede di Masullas è in posizione più baricentrica rispetto ai paesi servizi dal nuovo ambulatorio, quindi più facilmente raggiungibile dagli abitanti del territorio.

A cura di

Ufficio Sociale

Sostegno alle persone in stato di fragilità, di bisogno socioeconomico, iniziative di prevenzione e promozione del benessere sociale.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 09:13

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Biddaweb · Accesso redattori sito